Home Web Non hai una fidanzata da mostrare agli amici? La puoi creare online…

Non hai una fidanzata da mostrare agli amici? La puoi creare online…

1048
0
CONDIVIDI
ragazza invisibile

Creare la propria ragazza da presentare ai propri amici grazie ad invisiblegirlfriend.com Molto spesso ci si trova in difficoltà a dover dire ai propri amici di non avere una ragazza da presentargli. Oggi questo problema può essere facilmente risolto, oltre che in modo tradizionale (ovviamente), anche grazie all’aiuto di un sito molto interessate.

Si chiama invisiblegirlfriend.com ed offre una soluzione veramente innovativa. Dopo l’iscrizione ed il pagamento del relativo costo, che si aggira intorno ai 25 dollari al mese, si può procedere alla creazione della propria ragazza virtuale. In pratica non è un sito di incontri che vi permetterà di trovare la vostra anima gemella ma semplicemente un palliativo per rispondere alle richieste di amici e parenti.

girlfriend

Non abbiate paura di essere scoperti perché l’applicazione è realizzata veramente molto bene e riesce a pensare veramente ad ogni singolo aspetto, in modo tale da non lasciare nulla al caso. Si potrà così creare una ragazza che sia esattamente quello che si desidera, sotto ogni punto di vista e, cosa veramente importante, chatti sempre con voi rispondendo ad ogni vostro messaggio. Questo darà la prova schiacciante a chiunque ve lo chieda che avete realmente una ragazza.

Come funziona nel dettaglio il servizio offerto da invisiblegirlfriend.com

In sostanza non si deve fare altro che accedere ed iniziare a scegliere. Potrete scegliere veramente qualunque cosa, dall’aspetto fisico, alle foto da inviarvi ed anche la storia della ragazza e di come vi siete conosciuti. Si inizia selezionando l’età e la foto che più vi aggradano. A questo punto dovrete anche darle una personalità che si noterà quando dovrà rispondere ai vostri messaggi. Una volta scelto tutto si potrà tranquillamente iniziare a scambiare messaggi con lei che sarà sempre pronta a rispondere. Nella versione di base, quella fornita per 24,99 dollari, sono compresi 100 messaggi di testo che lei utilizzerà come risposta ai vostri e ben 10 messaggi vocali. Questa aggiunta vi farà certamente risultare credibili agli occhi degli amici, infatti una voce da sempre la sicurezza dell’esistenza di una persona, non potrebbe essere diversamente! Inoltre in questo pacchetto vi sarà offerta anche una nota scritta a mano dalla vostra ragazza invisibile! Insomma c’è veramente tutto quello che serve!