Home App Organizza la tua giornata in tutta semplicità grazie ad Any.do

Organizza la tua giornata in tutta semplicità grazie ad Any.do

921
0
CONDIVIDI
any-do

Su computer, smartphone e tablet Android o iOS: grazie a Any.do non avrai più la preoccupazione di dimenticarti i tuoi impegni, importanti o meno che siano. Devi fare la spesa, fare gli auguri ad un amico, passare a ritirare gli abiti in tintoria? Qualsiasi cosa tu debba ricordarti, o meglio, qualsiasi cosa tu non ti debba assolutamente dimenticare, stai pur certo che non passerà inosservata, grazie ad un’applicazione pratica ed intuitiva.

I servizi di any.do nello specifico

Grazie a questo fantastico servizio, riuscirai ad organizzarti l’intera giornata sin dai primi istanti della mattina, riuscendo nell’impresa di avere una quotidianità ordinata e sempre regolata, sulla base di doveri ma anche di necessità. L’intuitività di Any.do è proprio il suo punto di forza: un’app semplice da utilizzare, chiara nello stile e nella grafica, che anche i meno smanettoni troveranno pratica per le proprie esigenze. Non c’è nulla di meglio di sfruttare le potenzialità di un’applicazione per evitare di dover tenere tutto a mente o appuntare su foglietti volanti ciò che dobbiamo, per forza di cose, fare.

any-do-sito-web

Con Any.do avrai il tuo planner quotidiano sempre a portata di mano, sia su cellulare che su postazione fissa. Grazie all’app avrai la possibilità di creare degli elenchi di cose da fare, impostando orario, luogo ed aggiungendo anche dei commenti che possono risultare utili. Ma puoi anche chiamare, scrivere messaggi, effettuare pagamenti, prenotare i tuoi viaggi, il tutto senza dover abbandonare l’applicazione. Comodo, no? Per organizzarti con la tua famiglia, oppure con il tuo gruppo di lavoro, inoltre, è possibile fruire di una funzionalità di condivisione molto pratica ed all’avanguardia. Poter rimanere aggiornati contemporaneamente su ciò che bisogna fare in casa, oppure sulle commissioni e lo stato di avanzamento dei lavori, non è mai stato così semplice. Il tutto ricorrendo ad una semplice, leggera, ma potentissima app.

L’intuitività di Any.do è il suo punto di forza

Impostazioni avanzate e versione pro

Con le impostazioni avanzate, inoltre, potrai impostare dei reminder, anche più volte nell’arco della giornata o della settimana, per essere sicuro di non dimenticarti proprio nulla ed avere tutto sotto controllo. Non solo: per esigenze specifiche, potrai anche fare l’upload di file ed immagini, oltre ad aggiungere note, commenti: tutto ciò che ti può tornare utile per far sì che i tuoi impegni si incastrino alla perfezione, e non ci siano ritardi o dimenticanze.

any-do-image

E scegliendo di sfruttare le potenzialità del pacchetto Any.do premium, sarà possibile scegliere tra differenti tipi di temi, caricare un numero illimitato di video o presentazioni in pdf, e non essere vincolati neppure nella lunghezza delle conversazioni e dei messaggi con i propri colleghi di lavoro. Un strumento professionale, in grado di aiutare a essere flessibili ed organizzati.