Home App Quandoo, prenotare un tavolo al ristorante non è mai stato così semplice

Quandoo, prenotare un tavolo al ristorante non è mai stato così semplice

1002
0
CONDIVIDI
quandoo

Hai una fame improvvisa, e vuoi prenotare un tavolo in quel ristorante che tanto ti piace? Alzare la cornetta del telefono è troppo difficile, e parlare richiede uno sforzo troppo probante? Se siete pigri, o se amate semplicemente la comodità della tecnologia, in vostro aiuto interviene Quandoo, un app ideale per tutti gli amanti della buona cucina, che con un rapido clic vogliono riservare un posto al ristorante o in locali convenzionati.

Riservare il tuo tavolo non è mai stato così facile

Nel mondo mobile le applicazioni utili allo scopo sono oramai moltissime, alcune più ampie, altre “personali”, con le quali è possibile effettuare una prenotazione in un solo locale specifico. Quandoo si distingue da tutte le altre, perché mette a disposizione ben 5500 locali in tutta Italia, tutti convenzionati. È molto probabile che anche il tuo ristorante o pizzeria di fiducia faccia parte del network, così come quel locale che da tanto tempo hai voglia di provare, ma che per un impegno di troppo non hai mai potuto “visitare”.

La tua prenotazione con Quandoo, in pochi e semplici passi

Cosa devi fare? Niente di complesso, si tratta di un’applicazione per cellulare del resto. Ti sarà sufficiente accedere al tuo store (l’app è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS), scaricare l’app ed avviarla. Attraverso il pratico

Cerca una pizzeria a Roma
Cerca una pizzeria a Roma

motore di ricerca interno, poi, potrai cercare il nome del tuo ristorante e scoprire se c’è un posto libero per il giorno e l’ora desiderati. Se disponibile, ti basterà cliccare il tasto di prenotazione. E il gioco è fatto. Se non conosci il ristorante o il locale, e vorresti avere maggiori informazioni, grazie alla app per Android o iOS potrai entrare in “contatto” con le diverse realtà, per non trovarti impreparato. La maggior parte dei locali, infatti, mette a disposizione le foto degli interni, oltre a fornire il menù online, per scoprire direttamente – se già non se ne fosse a conoscenza – quali portate sarà possibile gustare, e quali siano i loro prezzi. Un servizio completo, a 360 gradi.

E per i clienti affezionati ci sono delle grosse sorprese. Con Quandoo, infatti, non solo si potranno prenotare i tavoli per i locali più esclusivi di tutta Italia, ma sarà anche possibile accumulare punti fedeltà. Ogni qual volta riserverai un tavolo attraverso l’app, infatti, sul tuo conto virtuale verranno accreditati dei bonus fiducia, che poi potrai convertire in voucher sconto, da utilizzare in uno qualsiasi dei ristoranti convenzionati.