Home App Scansioni in Pdf da smartphone? Possibile, con Scanbot

Scansioni in Pdf da smartphone? Possibile, con Scanbot

1039
0
CONDIVIDI

Fare scansioni in Pdf utilizzando il proprio smartphone? Perché no? Il servizio è offerto da Scanbot l’app “definitiva” per la scansione mobile. Accedendo al vostro store potrete scaricare gratuitamente questa applicazione, che oltre alla comodità di avere un vero e proprio scanner portatile, garantisce tutta una serie di vantaggiose funzioni.

Le sue funzioni principali

Con Scanbot sarà possibile scansionare in Pdf in altissima qualità, in oltre 200 dpi, in maniera rapida ed efficace. Tra le funzioni integrate di base si segnalano la possibilità di salvare il file scansionato in cloud – tutte le principali piattaforme sono supportate: Google Drive, Dropbox, Box, Evernote, Yandex – il rilevamento dei bordi, oltre alla possibilità di scannerizzare documenti multi pagina e di sfruttare la modalità “colore”. L’ottimizzazione dei documenti, inoltre, è automatica.

scanbot pdf mobile

Perché affidarsi a Scanbot

La qualità delle scansioni è eccellente, poiché l’app sfrutta le più recenti ed avanzate tecnologie in fatto di scansione mobile. Il documento finale sarà (quasi) paragonabile a quello che è possibile ottenere con gli scanner moderni da ufficio. Inoltre, grazie all’ottimizzazione automatica, sarà possibile ottenere una riduzione della sfocatura, per un Pdf di “grande valore”.

Con Scanbot ka scansione è rapidissima. Sarà infatti sufficiente tenere il proprio smartphone sopra ad un qualsiasi documento o fattura – giusto per fare qualche esempio –scanbot e Scanbot in un secondo scansionerà la tua pagina, salvandola come Pdf. Oltre alla rapidità c’è la precisione: grazie all’utilizzo di moderne tecnologie, infatti, l’app permette di rilevare in automatico i bordi del documento, senza scansionare nient’altro. Puoi scansionare in qualsiasi luogo tu ti trovi, basterà avere a portata di mano il documento da scansionare, e il tuo smartphone, con l’applicazione installata. Se ti trovi a casa, per strada, all’università, sul posto di lavoro, e hai bisogno di scannerizzare in maniera rapida ed efficace, hai la soluzione a tutti i tuoi problemi! Tutte queste sono funzionalità gratuite, ma come spesso capita, Scanbot ha anche un servizio a pagamento, a € 4.99, che garantisce un servizio ancor più professionale e di qualità.

Il pacchetto PRO consente di estrarre il testo scannerizzato, che potrà essere comodamente copiabile e modificabile, come un qualsiasi testo digitale. Inoltre, potrete effettuare tutta una serie di modifiche al vostro documento, tra cui cancellare una parte di testo, sottolineare ed evidenziare, ed inserire anche la propria firma. Quante volte vi è capitato di dover firmare un documento e inviarlo come Pdf? Con Scanbot è pratico ed immediato.